ARREDAMENTO

La collaborazione con diversi negozi di arredamento di ogni stile e fascia di mercato mi consente di formulare in tempi stretti preventivi e progetti per ogni ambiente, con prezzi mirati in base alle esigenze del cliente e con la possibilità di vedere dal vivo i materiali e scegliere texture e colori coordinandoli con le finiture già esistenti o da modificare. Se la necessità è quella di rinnovare senza sostituire il mobilio, allora largo alle idee con interventi di Relooking e la consulenza come personal shopper per oggettistica, tessuti, complementi ed elementi di arredo.

RISTRUTTURAZIONE

Ristrutturazioni chiavi in mano mettendo a disposizione maestranze qualificate e svolgendo il lavoro di supervisione e coordinamento sia per la parte murale che decorativa e impiantistica. La possibilità di progettare da zero studiando impianti e misure in base all'arredo e con un unico referente riduce tutte le problematiche dell'affidare i lavori a più imprese e abbatte sensibilmente errori esecutivi, costi e tempi di realizzazione.

HOME STAGING

L'arte del preparare e rinnovare la propria casa per renderla meno personale e con estetica più gradevole per il maggior numero di persone possibile che cercano un immobile da acquistare o affittare. Piccoli trucchi low cost per rinfrescare, riordinare e dare un'immagine da copertina agli interni, abbattendo i tempi di stallo sul mercato immobiliare. Una disciplina nata negli anni ’80 che negli Usa e in Gran Bretagna è diventata uno step fondamentale per collocare gli immobili sul mercato e che, visti gli ottimi risultati, sta diffondendosi sempre più anche in Italia.